Cosa è ed a cosa serve il nostro hashtag?
#AgleaSAPSecurity
Cosa è un hashtag e a cosa serve?
Si tratta di un aggregatore di informazioni. Se ne può creare uno ex novo oppure può essere riutilizzato uno esistente. Solitamente è formato dal simbolo cancelletto seguito da una o più parole o caratteri es. #AgleaSAPSecurity
- Aglea
- SAP Security
L'idea è quella appunto di raggruppare determinati contenuti. Nel nostro caso tutti i contenuti relativi alla security SAP!
Dove è possibile usarlo?
Molti social network utilizzano il concetto di hashtag per raggruppare informazioni correlate tra loro, ne esistono migliaia e migliaia. Non tutti i social lo utilizzano nello stesso modo.
Nel social network Linkedin, ad esempio, è possibile cercare gli hashtag (direttamente nella barra di ricerca) e seguirli (premendo il pulsante Follow). In modo da averli sempre a disposizione e vedere nel proprio feed i contenuti relativi.
Ehi, sei già collegato alla nostra company Aglea page su linkedin?
L'hashtag è solo digitale?
In realtà no, abbiamo deciso di "toccarlo" anche con mano. Per questo motivo abbiamo realizzato una serie di sticker ed oggetti personalizzati AGLEA.
Guarda a breve un video dedicato all'argomento sul nostro canale YouTube dedicato alla SAP Security, iscriviti ora per ricevere gli aggiornamenti sulle pubblicazioni.
Si possono attaccare ovunque e sono di ottima qualità! Per la realizzazione degli adesivi ci siamo affidati a StickerMule, leader del settore in questo campo.
Perché lo abbiamo fatto?
Sono diverse le ragioni, non tutte esattamente logiche. Ma tra queste:
- Perché crea un senso di gruppo o tribù, di appartenenza
- Perché non può essere sempre tutto digitale, senza esagerare è giusto bilanciare!
- Perché rendi degli oggetti unici!
E tu cosa ne pensi? Scrivicelo qui sotto nei commenti!