L'unione fa la forza, Aglea e Net Studio consolidano la loro partnership.
Tutto ebbe inizio nel 2009
Quando Aglea è diventata partner Novell nel 2009 ho conosciuto Net Studio la quale era già leader italiano nelle soluzioni di Identity Management & Access Governance. Negli anni successivi ci siamo incontrati in diversi progetti di IAM/IAG.
Ovviamente noi eravamo coinvolti nella integrazione dei sistemi SAP mentre Net Studio si occupava di tutto il resto.
In 10 anni il canale di comunicazione tra noi e Net Studio è sempre stato aperto e sono sono stati innumerevoli i momenti di confronto per fare assieme le scelte migliori per i nostri rispettivi clienti.
Net Studio a Milano
Dopo le sedi di Prato e Roma, Net Studio ha aperto la sede di Milano nel 2019 ed è cresciuta oltre ogni aspettativa.
Dal primo gennaio del 2020 Aglea ha raddoppiato il proprio ufficio di Milano e ci è sembrano naturale proporre a Net Studio di condividere gli spazi per aumentare la proficua sinergia.
Le previsioni di crescita di Net Studio per il 2020 a Milano sono ambiziose e ci aspettiamo che nel 2021 Net Studio avrà bisogno di uno spazio tutto suo.
La soluzione SAP di Identity Management è diventato un prodotto affidabile e consolidato
Aglea, in qualità di partner SAP, propone e supporta la soluzione SAP di Identity Management.
Al SAP TechEd 2019, abbiamo potuto verificare come la nuova versione abbia fatto progressi e si sia affermata nel mercato mondiale.
L'integrazione con SAP GRC Access Control rende la soluzione IAM di SAP ideale per effettuare analisi dei rischi integrati nei workflow. L'integrazione nativa con SAP HR, infine, facilita molto l'integrazione dei processi con l'organizzazione aziendale.
La vicinanza con Net Studio ci rende ancora più forti e pronti a prendere nuovi progetti.